Condizioni Generali
I consumi riportati nel presente listino sono indicativi poiché influenzati dallo stato del fondo e dal metodo applicativo. Si racoomanda di eseguire delle prove preliminari per confermare le prestazioni. Considerando l'impiego di materie naturali, è possibile avere differenze di tono rispetto a lotti diversi, si consigli adi terminare il lavoro con un unico lotto. Si consiglia di non lavorare sulla sessa superficie con condizioni climatiche differenti.
ZEOCALCE non si assume nessuna responsabilità per stoccaggi, miscelazioni e applicazioni non conformi alle prescrizioni indicate nelle nostre schede tecniche.
ZEOCALCE si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso le varianti ritenute opportune.
Tutti i prodotti temono umidità, gelo e fonti di calore. Per informazioni più dettagliate consultare le relative schede tecniche e di sicurezza.
CONDIZIONI DI VENDITA
Con il conferimento dell'ordine si accettano integralmente le seguenti condizioni di vendita e fornitura:
Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti. I prezzi si intendono franco partenza dagli stabilimenti produttivi ZEOCALCE di Forchia (BN). Per i materiali standard consegna dopo circa 24-48 ore lavorative dal pagamento. Per i materiali formulati consegna entro 2-4 gg lavorativi dal pagamento. I costi di produzione e spedizione per campionature dalla nostra sede sono a carico del committente. Le quotazioni sono sempre al netto di IVA. Gli imballi sono conpresi nel prezzo. Le merci viaggiano a rischio e pericolo del destinatario, il quale, in caso di avarie e ammanchi deve immediatamente deve evidenziare il rilievo nella bolla di accompagnamento e notificarlo alla ZEOCALCE entro e non oltre 48 ore dal ricevimento della merce. I materiali vanno ritirati a spese del cliente presso il nostro stabilimento di Forchia (BN). I pagamenti non effettuati alle dovute scadenze da parte del compratore danno diritto alla ZEOCALCE di sospendere le forniture in corso. Nessuna contestazione sollevata dal compratore potrà giustificare il rifiuto di pagamento nei termini convenuti. Sui ritardati pagamenti saranno calcolati gli interessi al tasso bancario del momento, oltre alle spese di recupero credito. Per ogni effetto insoluto saranno addebitati € 10,00 per spese di amministrazione. La merce rimane fino al completo pagamento di proprietà della ZEOCALCE. In caso di errore o difetti di produzione il compratore deve presentare regolare reclamo a mezzo lettera raccomandata entro e non oltre otto giorni dalla consegna, diversamente la fornitura sarà ritenuta regolare a tutti gli effetti. Per qualsiasi contestazione è competente il Foro di Napoli, anche se il contratto è stato stipulato altrove. Le eventuali varianti espresse nella nostra conferma d'ordine si intendono tacitamente accolte dal compratore, se questi, entro otto giorni, non provvede ad inviare le sue eccezioni in proposito con lettera raccomandata.